TAMARA MACELLONI

BFRP – BFRAP

BIOGRAFIA

Laureata in psicologia clinica dello sviluppo e in Scienze e tecniche psicologiche presso l’Università degli studi di Padova, diversi anni fa mi sono avvicinata ai Fiori di Bach e ad altre discipline bio-naturali per necessità individuali e familiari. Da allora mi sono completamente immersa nello studio e l’applicazione di questi princìpi.

Abito in Toscana e nel mio Centro “Spazio Ametista” a Prato propongo principalmente consulenze di Fiori di Bach per persone e animali secondo il Metodo Originale del dott. Edward Bach e sessioni di Biodinamica craniosacrale, con particolare attenzione ai bambini e ai sistemi famigliari.

Una gran parte della mia attività è dedicata all’insegnamento come docente certificata dal Bach Centre per  Level 1, Level 2, Level 3 della Formazione internazionale del Metodo Originale promosso dal Bach Centre UK e di numerosi corsi BC-ACE (corsi di formazione continua approvati dal Bach centre UK), incluso il percorso formativo per divenire Consulenti di Fiori di Bach per animali iscritti nel Registro Internazionale. Da qualche anno collaboro con aspiranti docenti certificati dal Bach Centre di Level 1,  Level 2 e Level 3 per raggiungere i loro obiettivi attraverso progetti di mentoring personalizzati.

La formazione in ambito bio-naturale inizia con la Riflessologia plantare, prosegue con varie discipline naturopatiche, fino alla scoperta del Metodo Originale dei Fiori di Bach e, successivamente, la Biodinamica craniosacrale con specializzazione in pediatria presso ICSB Svizzera. Mi sono inoltre formata come istruttrice di Mindfulness per adulti e bambini presso la Mindful Schools California.

Ho pubblicato, insieme a Cinzia Ciarmatori, il libro “Iniziazione ai Fiori di Bach per animali”, edizioni Mediterranee.

CONTATTI

Indirizzo:

Spazio Ametista di Tamara Macelloni
Via Fiorentina, 64
59100 Prato (Toscana)
Tel. 334 1794605

Indirizzo e-mail: tamaramacelloni@yahoo.it

Sito web: www.spazioametista.it

Facebook

tamara macelloni

DOCENTI

I membri del team