Abilità di Counseling – BC ACE – Serata di presentazione

Serata di presentazione del corso ABILITA’ DI COUNSELING UMANISTICO ESISTENZIALE – Dalla complessità delle relazioni alla traversata empatica.

Nell’ambito di un percorso di ampio respiro, il corso si rivolge a tutti coloro che svolgono attività di sviluppo sociale e/o educativo e comunque a tutti coloro che intendono migliorare le loro capacità comunicative e relazionali.

Il lavoro che verrà proposto si focalizza su un processo di autoconsapevolezza ottenuto in un ambiente protetto, supportivo e non giudicante in cui verrà facilitata la percezione di sé e dei propri bisogni.

Questa nuova autoconoscenza aiuterà il partecipante ad aprirsi a nuove competenze relazionali, a risolvere momenti di crisi quotidiana, sia familiari sia professionali, ed, in prospettiva, ad avviare un cammino di autorealizzazione.

Riconosciuto Assocounseling.

Il percorso ha durata annuale e, alla fine, espletato tutto quanto verrà richiesto, verrà rilasciato:

1) Attestato finale che riporta gli estremi del riconoscimento di AssoCounseling, ivi compreso il logo/marchio relativo al riconoscimento di AssoCounseling.
2) Un documento integrativo dell’attestato di cui al punto precedente ovvero un certificato in cui vengono esplicitati, in maniera dettagliata: ore, attività e natura degli studi effettuati durante il corso.
3) Attestato di partecipazione del Bach Centre UK. Verranno riconosciute 144 ore di post formazione.

Docenti: Maria Chiara Verderi, BFRP, BFRAP – dott. Anna Salvadori – Massimo Pittella – dott. Franco Radice – avv. Lucia Fani

Per info: maria.chiara.verderi@gmail.com
Per maggiori informazioni e per iscrizioni: https://www.studiopuntoeacapo.it/corso-abilit%C3%A0-di-counseling/

Orario d'Inizio

18:00

13 Febbraio 2021

Orario di Fine

20:00

13 Febbraio 2021

Indirizzo

Online Studio Punto e a Capo

Relatori

Lasciaci un messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *