Back

Gli Amici di Edward – La carta racconta i Fiori

This event has expired

Gli Amici di Edward

Presenterà: Augusta Bariona BFRP, BFRAP

Gli Amici di Edward  – “La carta racconta i Fiori”

Per informazioni o iscrizioni: maria.chiara.verderi@gmail.com

Augusta Bariona è un’artista milanese e cittadina del mondo, con una formazione artistica che affonda le radici nell’ambiente culturale della sua famiglia. Fin da giovane, è stata influenzata dalla madre, scultrice, e dallo zio, appassionato d’arte. Questa precoce esposizione all’arte ha alimentato la sua passione per i colori, che si riflette ancora oggi nelle sue creazioni.

Noi Amici di Edward saremo molto felici di ospitare e ascoltare la nostra collega BFRP e cara amica Augusta. Nel corso della serata ci racconterà la ricerca e lo studio che l’hanno portata a creare le sue tele dedicate ai 38 Fiori di Bach, una per ogni Rimedio.

 

Augusta scrive:

Nel mio percorso ho vissuto la natura come parte di me, l’ho vissuta con il corpo, e con la mente ne ho studiato i vari aspetti. Ho utilizzato gli elementi, le essenze e le energie con i fiori di Bach.  I Fiori di Bach hanno ispirato il mio progetto: 38 tele di fiori eseguite con la mia tecnica particolare di collages con le carte veline colorate.”

 

Le tele del progetto Fiori di Bach verranno presentate e raccontate tramite immagini proiettate, e sarà possibile vederne alcune direttamente nello Studio.

 

L’appuntamento è per il giorno 15 marzo 2024, dalle ore 17,00 alle 19,30, presso lo Studio Punto e a Capo in via Monte Rosa, 19 a Milano.

Sarà possibile anche collegarsi via Zoom.

L’incontro è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria. Scrivere a: maria.chiara.verderi@gmail.com

 

 

Orario d'Inizio

17:00

15 Marzo 2024

Orario di Fine

19:30

15 Marzo 2024

Indirizzo

Studio Punto e a Capo - via Monte Rosa. 19 - Milano

Relatori

Lasciaci un messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *