Level 3 online (PAD L3)

 Level 3 online (PAD L3) del Bach Centre in Italia:

Formatrice: Tamara Macelloni BFRP, BFRAP

Esaminatrice:Maria ChiaraVerderi BFRP, BFRAP

Data ultima per iscriversi: 01 dicembre 2022

Accesso al Manuale online dal 09 dicembre 2022

Date delle 7 sessioni online di gruppo: 15 dic. 2022, 12/19/26 gen, 9/16/23 feb  2023  con orario 20.00-22.00

Completamento della fase 1 con la formatrice: 06 aprile 2023

Costo: 756 €

Informazioni e iscrizioni: tamaramacelloni@yahoo.it

www.spazioametista.it

Il programma di apprendimento a distanza L3 offre allo studente la formazione completa per lavorare professionalmente con il Metodo originale del Dottor Bach.

Struttura del corso

Sette seminari online dal vivo su piattaforma Zoom, condotti da un formatore accreditato dal Bach Centre, insieme a un gruppo ristretto di altri studenti.

Due sessioni individuali online con la tua formatrice, che fornirà feedback dettagliati e un supporto didattico personalizzato.

Un Dossier da scaricare e salvare sul proprio computer, in cui rispondere alle domande e riflettere sul proprio apprendimento.

Un manuale del corso su bachcentre.com, che farà da guida per il Dossier, letture di supporto e altre attività.

Alcuni Video da guardare sul sito del Bach Centre, con domande a cui rispondere.

Materiale scritto da scaricare e leggere.

Attività pratiche da fare a casa, in alcuni casi da soli, in altri, con amici o famigliari.

Un processo di valutazione, che include un esame orale su piattaforma Zoom e una consulenza reale osservata da una consulente esperta.

Requisiti richiesti

Per partecipare al corso occorre aver completato i corsi Level 1 e Level 2 approvati dal Bach Centre, una connessione internet e la capacità di scaricare e scrivere su un documento di elaborazione di testo.

Il PAD Level 3 del Bach Centre in Italia, comprende un processo di valutazione e prevede delle scadenze. Sarà quindi richiesto di concludere il proprio lavoro con la formatrice entro sei settimane dall’ultima delle sette sessioni di gruppo online (vedi le date) e di completare il dossier prima di poter iniziare il processo di valutazione con l’esaminatore, che sarà svolto online.

L’intero corso, incluso il superamento degli esami, dovrà essere completato entro 18 mesi. Non sono previste proroghe a questa scadenza, che tuttavia rappresenta un limite di tempo generosamente ampio: la maggior parte degli studenti è in grado di concludere il percorso entro sei mesi.

Nel momento in cui l’esaminatore darà la buona notizia del superamento dell’esame finale, il PAD L3 si considera portato a termine e il formatore provvederà a far emettere  ed inviare l’attestato Level 3. L’ottenimento dell’attestato Level 3 offre l’opportunità di richiedere l’iscrizione al Registro Internazionale dei Consulenti del Bach Centre. L’accettazione della tua richiesta d’iscrizione è interamente a discrezione del Bach Centre ed è soggetta alla tua sottoscrizione del Codice deontologico riguardante l’etica professionale.

Orario d'Inizio

20:00

9 Dicembre 2022

Orario di Fine

22:00

23 Febbraio 2023

Indirizzo

ONLINE

Relatori

Lasciaci un messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.